Resi

 

Diritto di recesso

Nel caso in cui i Prodotti si presentino danneggiati/difettosi, il Cliente è tenuto a dettagliare per iscritto a info@laurenp.it entro 24 ore, tutti i danni rilevati.

Eventuali danni all'imballo dei prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni causati durante il trasporto tramite società di trasporti, devono essere immediatamente contestati, apponendo una riserva di controllo scritta sulla prova di consegna del Corriere. Una volta firmato il documento del Corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. 

Se per qualunque ragione il Cliente non fosse soddisfatto dell’ordine, può restituire i prodotti acquistati entro 14 (quattordici) giorni dalla data di consegna, in linea con quanto regolato dall’articolo 64 del Codice del Consumo.

Lauren P rimborserà il costo per intero dei Prodotti restituiti dal Cliente non usati e non danneggiati.

Il diritto di recesso può essere esercitato esclusivamente dal Cliente e in nessun caso dal destinatario di un eventuale regalo.

L’accettazione del reso potrà avvenire solo previa autorizzazione da parte di Lauren P stessa.

Il Cliente può scegliere in autonomia il corriere con cui effettuare la spedizione. Restano a carico del cliente i rischi relativi alla restituzione e i costi di spedizione.

Il riaccredito verrà effettuato sul conto corrente corrispondente alla carta di credito utilizzata per il pagamento. In alternativa, se l’acquisto è stato pagato tramite bonifico bancario il riaccredito viene effettuato sul conto corrente del cliente.

 

 Resi esclusi

Lauren P non accetterà resi di;

  - articoli personalizzati  realizzati su richiesta del Cliente

  - articoli danneggiati e/o usati

  - articoli sprovvisti di confezione 

 

Servizio clienti 

Per qualsiasi informazione o reclamo, il Cliente può rivolgersi al seguente  indirizzo info@laurenp.it